PLM
Odoo Product Lifecycle Management (PLM) è l'app di versionamento che permette di migliorare il prodotto (distinta base, ecc.) tracciando le sue versioni in modo puntuale ed efficace.
Gestisci i cambiamenti tecnici in tempo reale! Odoo PLM utilizza un sistema simile a un social network aziendale per migliorare la comunicazione tra reparti. Ogni utente segue solo ciò che gli serve, semplificando le approvazioni e centralizzando le discussioni sui documenti in tempo reale.
Documenti Centralizzati Gestisci disegni, fogli di lavoro e documenti di qualità in modo integrato. Trasferisci informazioni alla produzione con avvisi sui fogli di lavoro o sui pannelli di controllo del centro di lavoro. Allega documenti alle fatture dei materiali, instradamenti e altri moduli, gestendo facilmente versioni multiple.
Funzione "Diff and Merge" Odoo PLM facilita la gestione delle distinte tecniche (eBoM) e produttive (mBoM) eliminando la necessità di sincronizzarle manualmente. Lavora su diverse versioni della stessa distinta base in parallelo e applica solo le differenze, ottimizzando la gestione delle modifiche tecniche.
Efficienza e Facilità d'Uso Odoo PLM è potente e facile da usare, rendendo semplice il passaggio delle informazioni e la gestione delle versioni dei documenti. Questa soluzione ti permette di tenere traccia dei cambiamenti in modo efficiente, garantendo che tutti i dipartimenti siano allineati e aggiornati.
Scopri come Odoo PLM può rivoluzionare la gestione dei cambiamenti tecnici nella tua azienda, migliorando la comunicazione e l'efficienza.
CONTATTA UNO SPECIALISTA CHIEDICI UN PREVENTIVO
Primo Modulo
Indica quale è il valore di questa
funzionalità per il cliente.
Secondo Modulo
Scrivi ciò che il cliente vorrebbe sapere,
non ciò che vuoi mostrare.
Terzo Modulo
Una breve spiegazione, con parole chiare,
di questa grandiosa funzionalità.
Quarto Modulo
Una breve spiegazione, con parole chiare,
di questa grandiosa funzionalità.